I banner in pvc o bandiere sono utilizzati per pubblicizzare le aziende o le attività commerciali in aree esterne ed esposte alle intemperie. Ad esempio per: cantieri, campi sportivi, eventi interni o eventi per strada.
E cosa scegliere? In entrambe i casi la struttura è fondamentale.
Per montare e fissare un telo è necessario realizzare una struttura. Che sia già esistente e in buono stato oppure che sia personalizzata in base alle proprie esigenze, i banner e le bandiere rimangono la soluzione più adatta per realizzare pubblicità da esterno.
I Banner in PVC vengono utilizzati in contesti più soggetti a intemperie e nelle zone spesso ‘in movimento’ come ad esempio cantieri o campi da calcio, perché avendo un materiale più resistente possono essere spostati e maneggiati con più facilità.
A differenza dello striscione in PVC invece si può utilizzare la Bandiera.
La stampa su telo nautico, apparentemente più fragile rispetto al PVC, è consigliata per pubblicizzare la propria attività commerciale durante gli eventi o manifestazioni. La tecnica di stampa utilizzata può essere in sublimatico o in digitale creando un prodotto versatile ed elegante adatto anche per l’esterno. Le bandiere hanno differenti forme e altezze. Completate da una struttura resistente e con basi riempibili ad acqua o in cemento.
In realtà tutto dipende dalle tue esigenze. Per farti un’idea visita il nostro portfolio per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze.