Sai perché la consideriamo come una pubblicità in movimento?
Perché visto che la grafica viene posta sopra a un mezzo (auto, furgone, camion o moto che sia) è pur sempre una grafica che si sposta e cambia sempre posizione. 😉 Soprattutto è sicuramente un modo originale per farsi pubblicità soprattutto per chi si sposta spesso con automezzi aziendali.
Per realizzare la decorazione di un mezzo con la tecnica del Car-wrapping è necessario utilizzare materiali adesivi appositi per la tipologia di superficie su cui viene posizionata la pubblicità; ma è altrettanto importante affidarsi a un ottimo decoratore per far sì che il tuo mezzo venga decorato bene e senza imperfezioni.
Come anticipato, il materiale che viene utilizzato per questa tipologia di lavorazione è l’adesivo da wrapping. Grazie alle caratteristiche tecniche e alla composizione del materiale, la decorazione seppur complessa, rende il materiale adesivo conformabile e in grado di seguire e accompagnare il materiale adesivo su tutte le curve e linee, presenti nella carrozzeria del mezzo.
Infatti grazie a questo materiale si possono realizzare tantissimi tipologie di personalizzazione, rendendo così la decorazione del mezzo unica in ogni genere.