Come Distinguersi dalla concorrenza?
L’insegna pubblicitaria o targhe per uffici corrispondono al volto dell’azienda ed è ciò che viene visto per primo. Subito. Per differenziarsi al meglio dalla concorrenza è necessario creare qualcosa di unico e d’impatto: sia per le piccole-medio imprese, che per aziende internazionali o multinazionali.
E se la tua ditta non avesse ‘un volto’, come farebbe ad essere riconosciuta?
Le insegne pubblicitarie o targhe per uffici vengono classificate in differenti tipologie a seconda delle dimensioni e della forma e sono suddivise in luminose e non luminose. Inoltre la grafica può essere riprodotta in un unico frontale (monofacciale) oppure su entrambe i frontali (bifacciale).
L’insegna pubblicitaria o targhe sono progettate e realizzate rispettando le norme vigenti CE. Dall’impianto realizzato a LED utilizzato, fino al trattamento e utilizzo di materiali certificati e dal basso indice di inquinamento.
Per avere un’idea delle differenti tipologie di insegne pubblicitarie e targhe per uffici guarda il nostro portfolio e scopri i nostri lavori.
Scopri i nostri progetti per guardare: Totem pubblicitari, ellittici, Totem a cassonetto, Insegne pubblicitarie traforate o ripiegate, Insegne con lettere luminose a rilievo, Insegne luminose scatolate, Insegne con effetto ferro battuto, Scritte al neon o Teli in pvc tensionati.
Scopri anche le targhe per ufficio che sono adatte per un montaggio da interno e da esterno, inoltre possono essere fissate a parete anche con distanziali in acciaio di differenti tipologie e forme.