L’insegna luminosa per eccellenza:
crea la tua personale insegna a cassonetto.

L’insegna: è ciò che dà il volto alla tua azienda.

Esistono molte tipologie d’insegne e si suddividono principalmente in: luminose e non luminose.
La tipologia di insegna a cassonetto è la soluzione che viene più comunemente realizzata perché grazie alla sua struttura creata tramite profili in alluminio e un frontale in plexiglas opal, permettono all’impianto a LED di non essere visibile.

La personalizzazione dell’insegna viene realizzata sul frontale in plexiglas o tramite adesivo oppure stampa diretta. In generale le insegne a cassonetto possono essere: bi-facciali e quindi avere entrambe i lati decorati (come ad esempio l’insegna a bandiera) oppure essere mono facciali e quindi avere decorato solamente un lato.

Tutti i materiali utilizzati fino all’impianto luminoso a led (a basso indice d’inquinamento), sono certificati e realizzati seguendo le norme vigenti CE.

Stile

Classico

Caratteristiche
  • Misure: personalizzate
  • Colore: profili personalizzabile
  • Frontale: personalizzabile con Adesivo o in Stampa Diretta
  • Impianto: luminoso
#Distinguersi

Insegna a cassonetto

L’insegna a cassonetto può essere suddivisa in:

  • L’insegna a cassonetto luminosa viene realizzata per dare maggiore visibilità alla propria attività commerciale, è composta principalmente da un cassonetto in alluminio dove all’interno viene posizionato l’impianto luminoso a LED, secondo le norme vigenti CE. Grazie alla sua versatilità è possibile creare e dare forma a differenti tipologie di insegne.
  • Diversamente invece, l’insegna a cassonetto non luminosa è il giusto compromesso per realizzare totem o insegne bi-facciali autoportanti e insegne a muro; che possiedono al loro interno una struttura in ferro zincato che fa acquisire ancor più maggiore stabilità all’insegna commerciale.
Qualità, professionalità e artigianalità.

Hai bisogno di idee?

Compila i campi* e scarica il nostro catalogo. Oppure contattaci al 059775202