Per uno stile moderno o d’altri tempi:
realizza un’insegna pubblicitaria traforata

L’insegna pubblicitaria traforata consiste in una lavorazione plastica che permette di realizzare su differenti materiali,  scritte intagliate o lettere a rilievo che successivamente poi possono diventare luminose. In questo caso l’insegna pubblicitaria traforata è composta da un materiale rigido che viene intagliato a seconda della richiesta, e accoppiato successivamente da un frontale in plexiglas opal.

Entrambi i materiali possono essere personalizzati a seconda della richiesta: infatti si utilizzerà un codice RAL per la verniciatura del cassonetto / materiale rigido e dei riferimenti Pantone per la personalizzazione del frontale luminoso. Una volta realizzato il frontale, che diventa “doppio” se è stato richiesto un totem o un’insegna bifacciale, viene realizzato l’impianto luminoso a LED seguendo le norme vigenti CE.

Stile

Moderno, Elegante o effetto Invecchiato

Caratteristiche
  • Misure personalizzate
  • Colori personalizzati
  • Impianto luminoso
#Distinguersi

Insegna traforata

Questa tecnica di lavorazione è spesso utilizzata per realizzare insegne pubblicitarie luminose. Infatti grazie all’utilizzo della fresatrice è possibile realizzare disegni intagliati, o al contrario scritte sagomate, sia per un utilizzo interno che per esterno.

Il pannello traforato può anche essere utilizzato singolarmente senza l’utilizzo del plexiglas opal decorato, realizzando così un’insegna non luminosa monofacciale visibile da entrambe i lati. Ad esempio se il pannello viene poi trattato creando un effetto corten, l’insegna traforata risulterà invecchiata e adatta per la vostra attività in centro storico.

Qualità, professionalità e artigianalità.

Hai bisogno di idee?

Compila i campi* e scarica il nostro catalogo. Oppure contattaci al 059775202